I 50 anni di attività sono traguardo importante per una piccola azienda di produzione di borse, sacchetti ed imballaggi, che è stata capace di evolvere ed innovarsi, pur conservando lo spirito e la passione artigiana, l’attenzione e la cura nei confronti del proprio lavoro.
Durante questo lungo viaggio abbiamo raccolto numerose sfide, affrontate tra inevitabili difficoltà con coraggio e senza mai abbandonare la nostra vocazione produttiva.
Tra i molti e significativi cambiamenti che hanno connotato la nostra storia, l’entusiasmo non è mai venuto meno e ci ha portati a raggiungere importanti traguardi.
Per questo ancora oggi siamo un riferimento nel mercato degli imballaggi plastici personalizzati: mettendo a frutto le competenze e l’esperienza maturata in tanti anni di attività, aiutiamo i nostri clienti a scegliere la soluzione di imbustamento più adatta ai loro prodotti e grazie alla spiccata flessibilità che ci contraddistingue, riusciamo a risolvere i loro problemi ed a rispondere efficacemente a qualsiasi esigenza.
Un ringraziamento va innanzitutto al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, che ci ha onorati con la sua presenza e con le sue parole e ci ha consegnato una targa dell’Amministrazione regionale che rappresenta uno straordinario premio per il lavoro svolto e uno stimolo per il futuro.
Il raggiungimento di questo traguardo è stato possibile anche grazie a quanti, a vario titolo, ci hanno accompagnati, supportati, scelti: dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori, familiari, amici.
A voi, che con la vostra fiducia ci avete aiutati a crescere e ad arrivare fin qui, il nostro più sentito GRAZIE!